14 Mei 2011

Bruciore di stomaco LASCIA PERCHE Cured Breadfruit

Dolore al petto e sulle braccia a volte era stato a lungo sentito. palpitazioni Rapid accompagnata da mancanza di respiro dopo aver lavorato sodo. Lei non si cura, perché "bere acqua calda Proprio mentre la riduzione di attività, il dolore di solito scompaiono presto", ha spiegato.

Tuttavia, da un giorno all'altro, il dolore era sempre più probabile. La perdita di peso continua a diminuire, dall'originale 55 Kg a 47 Kg. Egli ha anche spesso si sentono ansiosi, il corpo stanco, apatico e pallido volto. Poi il dito in modo spesso si sentono freddo e guardare bluastro. Il culmine, giaceva zoppicare in un letto d'ospedale dopo il vomito e mancanza di respiro.
L'esame medico pronunciato valvola cardiaca problemi. "La posizione delle valvole cardiache non sono d'incontro", ha detto dopo aver esaminato intensamente. Come risultato, il cuore non può funzionare in modo ottimale. Il flusso di sangue da e verso i polmoni e le altre parti del corpo non ha superato e si accumulano in alcuni luoghi.

L'accumulo di sangue anche causare insufficienza renale. Il dolore alla schiena si ritiene che-year-old donna di 70. Urinare troppo a lungo è stato straziante.

Esperto di malattie renali, dr. Rahardjo Pudji rivelano problemi di cuore e del sangue alta uno dei motivi per l'interruzione della funzione renale. I pazienti con insufficienza cardiaca, il flusso di sangue nel cuore perturbato in modo che non possono essere puliti adeguatamente. L'impatto, la funzione renale eliminare le tossine e le sostanze in eccesso nel sangue devono lavorare di più. performance del rene dopo tanto tempo a diminuire e non essere in grado di funzionare correttamente. Pertanto, i medici che si occupano di lei dopo la cura richiedono l'ospedalizzazione. "Se non affrontata seriamente, si può lavare il sangue", disse il medico.

Dai sintomi avvertiti dalla, dr donna. Setiawan Dalimartha, esperti di medicina tradizionale sospetto, la fonte del problema nelle arterie coronarie. Di conseguenza, il flusso di sangue non è liscia e si accumulano in tutto il corpo con conseguente gonfiore. Gonfiore dei vasi cuore alla fine ha spinto la valvola fino alla sua posizione non incontro.

Frase medico perseguitano la sua mente, come non, del cuore e malattie renali che spesso così killer è ora menjangkitinya. Cinque giorni di ricovero, gli fu permesso di tornare a casa. Medici ha avvertito di ridurre il totale delle attività e di riposo.

Durante le due settimane di prendere i medici di medicina, non vi è stato alcun cambiamento significativo. Un amico che lo ha visitato portando le foglie dell'albero del pane e ha suggerito di bere acqua bollita. "Bere dopo 2 ore di deglutire il medico di droga", ha spiegato. Perché voleva recuperare un tentativo, soprattutto da molti che sentono l'efficacia delle sue foglie dell'albero del pane.
L'albero del pane foglie che saranno la medicina migliore che le foglie sono un po 'vecchia, ma ancora sull'albero. Poiché il contenuto chimico delle foglie è stata massima. Lavate ed asciugate le foglie intatte fino a secco.

Ogni giorno una foglia dell'albero del pane strappata in piccoli pezzi, poi bollita con tazze d'acqua 5. Mentre viveva mezzo aggiungere acqua fino a che il volume ha raggiunto 5 bicchieri più. Dopo miscela bollente viene rimosso e filtrato. acqua bollente Rosso come il tè che si beve ogni giorno. "L'acqua deve essere speso per il giorno stesso, non dovrebbe essere lasciata per oggi domani", ha spiegato.

Un mese al consumo delle foglie dell'albero del pane bollito, peso fresco e nelle urine aggiunto più agevolmente. Il suo petto cominciò a sentirsi sport acquatici, nessuna lamentela più dolore. Dopo tre mesi si sentiva un corpo sano come al solito.

Il risultato di un esame medico ha mostrato cuore e reni non sono più problematici. Invece gli è consentito di effettuare tali attività quando era sano.

Tidak ada komentar:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...