14 Mei 2011

Roditore tubero GUARIGIONE DEI TUMORI DELLA MALATTIA

impianto di taro Rat ha il latino flagelliforme Typhonium nome (LODD). Compresi che ha un nome straniero rudent questo tubo, è stato utilizzato dai residenti del nostro paese confinante, la Malaysia, come un farmaco contro il cancro. I risultati delle ricerche di varie istituzioni e università in Malesia, in alcuni paesi hanno dimostrato che l'estratto della pianta (succo) possono distruggere le cellule tumorali. In generale, i risultati hanno mostrato l'effetto di uccidere / inibire la crescita di cellule tumorali, eliminare gli effetti negativi della chemioterapia e anti-virus e anti-batterica .

contenuto chimico delle piante non è stato ampiamente conosciuti o non ancora pubblicato. Tuttavia, sulla base della letteratura che registra i risultati della ricerca e l'esperienza di generazione in generazione da vari paesi e regioni, questa pianta può curare il cancro al seno, polmone, colon, retto, fegato, prostata, rene, collo dell'utero, della gola, ossa, cervello, milza, leucemie, biliari e del pancreas.
E sulla base di informazioni provenienti da l'esperienza dell'utente, questa erba può essere utilizzata per neutralizzare i farmaci tossici.

Tidak ada komentar:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...